Guestlist
NEWS
EVENTS

Reggae

Jah Station meets Prince Jamo e I-Mitri for Unod Launch party 2016
@Sonar

Line Up: Jah Station , Prince Jamo , I-Mitri

Saturday
20 th February 2016
10PM - 1AM

@Sonar | 10PM - 1AM

Colle di Val d'Elsa

@Sonar


Colle di Val d'Elsa



Door price £8


8


Jah Station meets Prince Jamo e I-Mitri for Unod Launch party 2016


20 febbraio 2016
Jah Station Rootical Promotion & B-side presentano:

Jah STATION SOUNDSYSTEM MEETS I-MITRI & PRINCE JAMO
[U.N.O.D Weekender LAUNCH PARTY PT.3
7-8-9 APRILE, 3 giorni di dub roots, reggae music e soundsystem, sul mare del Galles!]

Per l'innaugurazione delle danz 2016 targate jah station abbiamo il piacere di portarvi una combinazione totalmente inedita ed esplosiva!
Leicester e Birhnigham sono le basi di due grandi produttori/singer che si alterneranno tutta la notte con JS ai controlli del soundsystem.
I-mitri (CounterAction/UnitedNationOfDub), producer, di origini franco-greche è sbarcato a Leicester dove è diventato un'autorità nel campo del dub grazie alla trasmissione radio più seguita del mondo(grazie al podcast web su talawa.fr).
Mentre Prince Jamo è un producer a 360° con tante relase al suo attivo per le più importanti etichette roots/dub e una voce e delle liriche che ricorderete per molto tempo!
Vi invitiamo ad una serata speciale: united nation of dub weekender launch party!
Ancora più speciale perchè quest'anno JS avrà il piacere di salire con il soundsystem al seguito! Venite con noi a preparare questa trasferta di 3000km tutta in una notte!


UNITED NATIONS OF DUB WEEKNDEER 2016 LAUNCH PARTY
UNOD weekender è un festival dub che quest'anno si svolgerà in Inghilterra, 3 giorni all'insegna del roots&dub che vedranno la partecipazione delle più importanti realtà mondiali: 2 main room(3-4 sound con 8 scoop ciauscuno!!!), 3 stage.
I principali nomi già confermati: jah shaka, aba shanti, iration steppas, jah tubbys, iration steppas, obf, blackboardjungle, channel 1, king alpha, king shiloh... Jah Station soundsystem [..] and many more
http://unodweekender.com/ // www.facebook.com/unod.weekender
#########################################

SONAR > La Casa della Musica www.sonarlive.com
Località Molinuzzo, 3 - Gracciano
53034 Colle di Val d'Elsa (SI)

Bside2004@hotmail.com

3393476872/3420476967/3389645067


INGRESSO:
8 EURO
10EU INGRESSO+BIRRA
#########################################


I-mitri (CounterAction/UnitedNationOfDub)
I-Mitri è un giovane produttore di orgine greche, di base a Leicester (Uk), rifornisce da anni i migliori soundsystem di Xclusive dubplates e le sue produzioni sono suonate nelle danz di tutto il mondo!
I-mitri nasce a Parigi ma ancora bambino si sposta in Grecia, dove si divide tra Atene e un’isoletta delle Cicladi.
Ancora adolescente è batterista e cantante di Atiko Minus Project (band meglio nota con l’acronimo AMP), con cui gira la Grecia e dà alle stampe un album.
Mentre studia composizione elettroacustica unisce i suoi sforzi con quelli di Scoopz Records (Vibronics etc.), con i quali spesso registra o si accompagna nei set. É però dall’incontro con Richi Roots che nasce il progetto CounterAction, vera fucina espressiva dell’UK dub di Leicester. Durante la sua militanza, ormai di lunga data, dalla parte del Sound system e dell’ UK dub, I-Mitri ha collaborato con Dub Providers, THC records, Reality Shock, Vibronics, Slimmah Sound, Alpha & Omega.
Conduce inoltre uno degli show radio settimanali più seguiti di tutto il mondo da DemonFm Radio : UNITED NATION OF DUB.
Da cui è nato l'omonimo festival dub indoor più grande del mondo UNITED NATION OF DUB WEEKENDER!
http://www.counteractionsoundz.com/

http://soundcloud.com/counteraction
http://www.unodweekender.com/
https://www.facebook.com/pages/CounterAction-Soundz/10375551189
http://www.facebook.com/imitri
http://www.youtube.com/imitri

PRINCE JAMO
E' nato e cresciuto a Birmingham dove ha iniziato a cantare in tenera età nel coro locale, per poi iniziare a soli 10 anni la sua carriera di musicista. A 19 anni aveva già militato in 3 band.Per gran parte degli anni '90s ha militato insieme ad alcuni amici ed il fratello nei "RoughNeck Trilogy", suonando affianco delle maggiori band reggae attive in quegli anni come Mighty Diamonds, Israel Vibration e Roots Radics. Il 2000 lo ha visto collaboratore/musicista ufficiale degli UB40 e l'apertura della propria etichetta "Black roses".
Jamo è quindi emerso all' attenzione mondiale come produttore, compositore e musicista. Le sue collaborazioni hanno coinvolto artisti da tutto il mondo e da tutti i generi musicali.
Tra le principali etichette che hanno pubblicato i suoi lavori ricordiamo Salomon heritage, Roots Ambassadda, Roots Injection, Roots Awakening, Digital Conscious, KINGS Records.
https://www.facebook.com/princejamotheblackrose
http://www.discogs.com/search/?q=prince+jamo&type=all
https://www.youtube.com/watch?v=5QnAg4sgGNI&feature=youtu.be&list=FLPTqNt2ugOxr4rFktXIDx4w


JS Soundsystem è Roots and Culture a 360°!
Colla, viti, sudore, legno, trapano, cavi, coni, cartavetrata, mani sbucciate, schiene piegate, casse da spostare, cavi da rifare, delay aperti all'infinito, microfoni coscienti, il piatto che gira in cima ad una torre, testi da diffondere, leggi di Ohm, prolunghe, quadri elettrici, Rasta Message...
Jah Station è questo e molto di più: Word&Sound is Power!
JS Soundsystem è attivo con il proprio impianto auto costruito dal 2007 (ma sullescene da ben prima), 14kw totalmente artigianali contro ogni logica di mercato e di business, bassi profondi per diffondere messaggi militanti, sirene come sveglie per il torpore in cui questa società ci costringe.


http://www.soundcloud.com/jah­station­soundsystem
www.talawa.fr/jahstation
http://www.youtube.com/jahstation
http://www.goldworld.it/24430/local­heroes/

Event Poster

Line Up/
Jah Station
Prince Jamo
I-Mitri



COMMENTS


ADD AN EVENT
@guestlist.net